Home Uncategorized Internet a casa, arriva la fibra dieci volte più veloce

Internet a casa, arriva la fibra dieci volte più veloce

42
0
internet-a-casa-arriva-la-fibra-dieci-volte-piu-veloce

Tim moltiplica per dieci: lancia l’offerta Magnifica, che promette collegamenti in fibra ottica dieci volte più rapidi rispetto alla velocità standard attuale. Si arriva fino a 10 Gbps in download e 2 Gbps in upload. E non è solo una questione di innescare il turbo: la connessione sarà potente, stabile e sicura non solo vicino al modem, ma in ogni angolo della casa, grazie al WiFi6 abbinato alla certificazione dei tecnici Tim, all’ottimizzazione del segnale e al servizio Safe Web Plus (parental control e navigazione sicura) esteso anche a tutte le Sim della famiglia.

In famiglia si potranno utilizzare simultaneamente diversi device e seguire in alta definizione i contenuti di intrattenimento come calcio e serie tv preferite, effettuare videoconferenze, sfidarsi on line ai videogiochi, gestire la domotica attraverso dispositivi con assistenza vocale.

Magnifica prevede, inoltre, un’assistenza dedicata con accesso prioritario al Servizio Clienti 187 e ai negozi TIM. L’offerta Magnifica è disponibile in questa prima fase in sperimentazione per la prima volta in Italia, nelle città di Milano, Torino, Trento, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Cagliari, Taranto e Brindisi.

«Grazie alla soluzione tecnologica TS nasce la nuova fibra di Tim, fino a 10 volte più veloce, potente, stabile e sicura, semplicemente Magnifica» dice Stefano Siragusa, Chief Revenue, Information & Media Officer di Tim. «Siamo certi» aggiunge «che con questa offerta esclusiva andremo a soddisfare la crescente domanda, accelerando al tempo stesso la digitalizzazione del Paese».

Per i più tecnici, si parla di collegamenti ultra-broadband in fibra ottica Ftth,

 » Read More

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui