Home Uncategorized I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni dell’ultima puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni dell’ultima puntata

178
0
i-bastardi-di-pizzofalcone-3-le-anticipazioni-dell8217ultima-puntata

Per Lojacono e la sua squadra è arrivata l’ora della verità: i nodi finalmente si sciolgono e per i Bastardi niente sarà più come prima. Si annuncia ad alto tasso di colpi di scena l’ultima puntata de i Bastardi di Pizzofalcone 3, la serie di Rai1 con Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino, tratta dai libri di Maurizio de Giovanni. Ci sono ancora tante domande e troppi dubbi che aspettano una risposta: ce la faranno i Bastardi a scoprire la verità sull’attentato in cui hanno rischiato la vita? Ecco cos’accadrà nel sesto e ultimo episodio, in onda lunedì 25 ottobre.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, le anticipazioni dell’ultima puntata

Il ritrovamento di un cadavere in mare, ucciso da una serie di colpi violenti, sembrerebbe normale amministrazione per i Bastardi. Ma quando l’ispettore Giuseppe Lojacono (Alessandro Gassmann) riesce a risalire all’identità dell’uomo, scopre che la sua morte s’intreccia con l’attentato che lui e si suoi uomini hanno subito al ristorante di Letizia (Gioia Spaziani) e a quel punto è inevitabile arrivare fino in fondo e scoprire chi c’è dietro quella bomba che ha rischiato di farli morire.

⚡️#IBastardiDiPizzofalcone, l’ultima puntata della terza serie.
Dai romanzi di @MdGOfficial, in prima visione STASE… https://t.co/XkpZUk0vzQ

— Ufficio Stampa Rai (@Ufficio Stampa Rai)
1635161400.0

La sconvolgente verità sull’attentato

Mentre il sostituto procuratore della procura di Napoli Laura Piras (Carolina Crescentini) ha chiesto il trasferimento a Roma senza avvisare l’amato Lojacono,

 » Read More

(Visited 4 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui